Dalla Svizzera, Spignesi (Il Caffè): “Young Boys squadra giovane e pazza”

"Ci sono tanti elementi interessanti come Sanogo e Costanzo, questa squadra può vincere o perdere contro chiunque"

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Mauro Spignesi, collega del settimanale svizzero Il Caffè. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sulla sfida tra Napoli e Young Boys? Qui in Svizzera c’è tanta attesa per questa sfida, non è da tutti i giorni affrontare il Napoli. La comunità di tifosi napoletani in Svizzera è molto alta. L’allenatore dello Young Boys poi è di origini campane e si ispira a Rafa Benitez, è una squadra un po’ pazza quella svizzera, il capitano è Von Bergen che ha giocato tanti anni in serie A, il resto è un gruppo di giovani molto interessanti, occhi a Sanogo, un attaccante di belle speranze, o a Costanzo, centrocampista abile negli inserimenti, la loro prestazione è imprevedibile, possono vincere e perdere contro chiunque. Lo stadio poi è un impianto modello, è totalmente alimentato da un impianto fotovoltaico, c’è l’erba sintetica. Un pronostico? 3 a 0 per il Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.