Cerca
Close this search box.

Dalla Svizzera – Inler: “Rispettiamo la scelta di Cavani, il calcio è business. Higuain è un top player assoluto”

"Higuain? Un top player assoluto. La società vuole puntare in alto"

Il centrocampista azzurro Gokhan Inler esterna le sue impressioni riguardo alcuni temi importanti quali la partenza di Cavani, l’ingaggio di Higuain ed il futuro della società azzurra attraverso un’intervista al giornale svizzero Tagesanzeiger. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

La partenza di Cavani rappresenta una perdita enorme per tutti noi, ma il calcio è business. Noi tutti abbiamo accettato la sua scelta e la rispettiamo. Higuain è un top player dal valore indiscusso, sono molto contento che si sia puntato su di lui per sostituire Cavani. Questa è la dimostrazione del fatto che la società mira ad alti obiettivi, ciò mi fa capire di trovarmi nel club giusto. L’uruguaiano è dotato di una grande velocità, forte nel gioco aereo e dotato di un’incredibile senso del gol. Lui sa dov’è la porta, a prescindere dalla posizione di campo che occupa. Non è un opportunità e lavora sempre per la squadra. Nonostante il successo acquisito, è sempre stato una persona umile e simpatica. A Parigi insieme ad Ibrahimovich vorranno senz’altro conquistare la Champions League”

 

 

Clicca qui per leggere l’intervista in lingua originale

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.