Dalla Svizzera, Inler: “Orgoglioso di essere il capitano della Svizzera”

Gokhan Inler, centrocampista del Napoli,  ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale elvetico 20 Minuten. Ecco quanto riportato dalla redazione di IamNaples.it:

Ho detto ai miei compagni di stare calmi e tranquilli.  Non dobbiamo farci prendere dall’ansia: sarebbe un errore pensare di essere già al mondiale. Contro l’Albania ci aspetta una gara molto calda, non dovremo cadere nelle loro provocazioni. Perchè ho scelto la Svizzera? E’ stata una scelta dettata da motivi personali, quando la nazionale elvetica mi chiese la disponibilità mi consultai con tutta la mia famiglia. Sono orgoglioso di essere il capitano di questa nazionale“.

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.