Termini entusiastici quelli spesi dal portale svizzero per la prestazione dei due nazionali rossocrociati: Inler e Dzemaili, quest’ultimo autore di una bella prestazione contro gli uomini di Ranieri. Ecco l’articolo, in traduzione, per Iamnaples.it:
Quarta vittoria consecutiva in una gara ufficiale, 5 posto in classifica, in Champions League una sonante vittoria per 3-1 contro il Chelsea. Gökhan Inler e Blerim Dzemaili nell’ebbrezza del successo. I nostri svizzeri-napoletani volano contro l’Inter:
Al 5° minuto Inler tira da 25 metri, un bel tiro ma Julio Cesar controlla senza problemi.
24’: Dzemaili spara la palla dal limite dell’area di rigore ma Julio Cesar graffia all’ultimo momento con la punta delle dita e manda in angolo. Pericolo…
59‘: Dzemaili, in doppio passo con Cavani, pianta in asso due difensori interisti e fa scivolare la palla a Lavezzi in corsa, questo insacca sul secondo palo: 1-0. È un assist da sogno per l’elvetico.
Il Napoli, dunque, vince e l’euforia per i nostri svizzeri cresce sempre più. Inler: ”Non posso camminare per strada a Napoli senza che si formi un bel po’ di gente intorno a me.” Dzemaili: “Ci trattano da re. Quando noi giocatori camminiamo per la strada le macchine si fermano nel bel mezzo della via.”
Una bella iniezione di fiducia per i nazionali elvetici che si troveranno a fronteggiare l’argentina di Messi mercoledì. “Messi è classe pura – dice Inler – ma il nostro obiettivo resta sempre la vittoria.”
La confessione di Mazzarri
Negli ultimi tempi sono tornate a farsi insistenti voci che vogliono che Mazzarri vada all’Inter. È lo stesso allenatore azzurro a mettere un bel punto a tutte le discussioni: “Queste speculazioni non mi interessano. Ho un contratto fino al 2013, penso solo al Napoli.”
E non c’è da meravigliarsi visti i successi che ha in questa piazza…
Fonte: Blick.ch
clicca qui per leggere l’articoletto in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro