Un articolo breve ma molto acuto del portale svizzero esamina il pari tra il Napoli e il Catania, lodando le capacità degli uomini di Montella e sottolineando che il risultato non è assolutamente disonorevole per Mazzarri & Co. Eccolo, in traduzione, per Iamnaples.it:
Il Nazionale elvetico sigla una stupenda rete da fuori area per l‘1-0 contro il Catania che non basta, però, agli azzurri per portare a casa i tre punti. Dzemaili è stato schierato nell’undici iniziale per la terza volta e dopo un’ora di gioco il suo tiro si insacca sotto la traversa: 1-0. Poi tocca a Cavani siglare il raddoppio al 66’. Intanto il Napoli non riesce a portare a casa il bottino pieno ed è costretto ad accontentarsi di un solo punto. Nelle fasi finali la squadra di Inler e Dzemaili sciupa il doppio vantaggio, complicandosi la vita nella lotta per una postazione Champions.
La distanza dalla Lazio (1-0 contro il Cagliari) ammonta a tre punti. Il pari di oggi è un risultato deludente solo ad un primo sguardo; i siciliani, con 10 argentini in squadra, risultano imbattuti da 7 partite, in più nella gara d’andata contro il Napoli hanno vinto per 2-1, avendo anche la meglio sulla Lazio per 1-0 una settimana fa. In classifica il Catania precede l’Inter ed è a soli due punti dalla Roma.
Fonte: Blick.ch
clicca qui per leggere il trafiletto in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro