Dalla Svezia: “De Rossi è salito sul pullman della Svezia e si è scusato con tutti”

Grande gesto da parte del centrocampista della Roma

Il carattere ed il rispetto di cui sono dotati i calciatori della nazionale italiana non è certo novità, ma gesti come questo in un momento particolare come quello attuale non fanno altro che continuare a mantenere alto l’onore dell’Italia.

Daniele De Rossi infatti, secondo quanto riportato dal collega svedese dell’Expressen Thomas Wilbacher, sarebbe salito sul pullman della Svezia dopo la disfatta di San Siro ed avrebbe chiesto scusa per i fischi a tutto lo staff ed a tutti i calciatori svedesi.

Ecco il tweet di Wilbacher:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.