Dalla Spagna svelano: “Anche il Napoli era su Cillessen prima dell’accordo con l’Udinese per Meret”

Il Barça aspettava che qualcuno pagasse la clausola da 60 milioni

Come riportano i colleghi spagnoli di Sport.es, il Barcellona è consapevole del fatto di non poter più trattenere in rosa il portiere olandese Jasper Cillessen. Il vice Ter Stegen ha necessità di trovare minuti nelle gambe ed uno trasferimento è alle porte. Cillessen piace sia in Premier League che in Serie. Al momento nessuna squadra si è detta disponibile ad accontentare le richieste del Barcellona: tra i club interessati ci sono Chelsea, Arsenal, il Liverpool ed il Napoli. Il Barça voleva aspettare qualcuno che pagasse la clausola rescissoria di 60 milioni, ma ad oggi si può chiudere intorno ai 30. Bisognerà anche attendere che la società parli col calciatore per fare chiarezza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.