Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: “Situazione Veiga in standby, c’è solo un problema”

Abraham Martinez, giornalista di AS, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare della situazione legata a Gabri Veiga. Ecco le sue parole:

“La situazione di Veiga è in standby. Tra i due club è tutto accordato, ma c’è un fraintendimento da dover chiarire tra Pini Zahavi ed il Napoli. L’agente del calciatore chiede ancora di limare alcune situazioni, mentre col Celta Vigo è stato già tutto chiarito. Per questo è mancato il passaggio definitivo di Veiga al Napoli negli scorsi giorni. Non c’è stata totale intesa tra l’entourage del ragazzo e De Laurentiis, ma è un qualcosa di non preoccupante. Anzi, situazioni così capitano spesso nel calciomercato. Zahavi è l’agente di Veiga dalla scorsa primavera e ora chiede di monetizzare al massimo i suoi guadagni da questa operazione. Quindi il problema principale con il Napoli è quanto spetti in realtà al super-agente per il passaggio di Veiga in azzurro”.

Sull’inserimento di altri club:

“No, al momento non c’è nessuno all’orizzonte. L’accordo tra Celta Vigo e Napoli è totale, ma il Celta ha un problema: quanto più tardi arrivino i soldi della cessione, tanto meno ha come margine per muoversi sul mercato. E Rafa Benitez chiede investimenti importanti entro la fine della sessione. Detto questo, non ci sono altri club, anche se ad inizio estate c’è stato un interesse della Premier, su tutti Arsenal, Liverpool e Newcastle, ma nulla più. Anche le big spagnole non hanno mostrato alcun intenzione di affondare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.