Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna sicuri: “Napoli, primi contatti con l’agente di Castillejo!”

Prosegue la caccia al talento spagnolo da parte del Napoli

La vera alternativa delle prossime stagioni a José Callejon potrebbe arrivare proprio dalla Spagna. Il Napoli, infatti, secondo quanto riportato in queste ore dal quotidiano spagnolo AS, non avrebbe perso di vista il giovane Samu Castillejo.

Nato a Malaga nel 1995, Castillejo ricorda molto l’attuale volante azzurro tanto da aver spinto Giuntoli ad interessarsi seriamente a lui in vista della prossima estate. ​«Anche se non c’è stato un contatto col Villarreal, il Napoli si è già avvicinato al ragazzo parlando con i suoi agenti», scrivono in Spagna.

Per Castillejo, che nel 4-3-3 sarriano sarebbe alternativa perfetta sia a Callejon che ad Insigne, è però questa una stagione di crescita e al Villarreal non vorrebbero privarsi di lui già a fine anno. Per convincere gli spagnoli servirà dunque un’offerta importante, un’offerta alla quale secondo i media spagnoli il Napoli starebbe pensando: «20 milioni di euro per convincere tutte le parti». Il mercato estivo è già cominciato.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.