Dalla Spagna: “Sarri e ADL pazzi di Denis Suarez, ma due fattori complicano l’operazione”

Il classe 94 piace a vari club di Premier

Denis Suarez continua ad essere in cima alla lista dei desideri del Napoli per il prossimo mercato. Dalla Spagna giungono ulteriori conferme: secondo Sport, l’esterno galiziano ha fatto innamorare sia ‘De Laurentiis’ che Sarri, e i partenopei vorrebbero approfittare del poco spazio che Valverde gli concede per convincerlo a vestire l’azzurro. Non sarà semplice: per il quotidiano catalano, infatti il giocatore ha chiarito numerose volte il suo desiderio di continuare a militare tra i blaugrana nonostante la mancanza di minutaggio, e a rendere più difficile l’eventuale operazione è il suo prezzo. La clausola rescissoria è di 50 milioni di euro, con un contratto in scadenza nel 2020. Il classe 94 piace a vari club di Premier e il Barcellona non appare intenzionato a incassare cifre inferiori.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.