AS – Il San Paolo è tra gli stadi più intimidatori del mondo

L'impianto partenopeo è l'unico italiano presente nella lista

AS, quotidiano sportivo spagnolo, ha elencato gli undici stadi più ‘intimidatori”:  c’è il Vodafone Park di Istanbul, impianto in cui gioca il Besiktas, in Turchia anche la Turck Telecom Arena, l’inferno del Galatasaray insieme allo stadio del Fenerbahce, con le luci che si abbassano durante il riscaldamento degli avversari.
Il Feyenoord Stadium, poi, con una delle tifoserie più calde d’Europa. Naturalmente c’è l’Anfield con la mitica Kop del Liverpool che condivide il suo inno con il Celtic Park.
In Sudamerica, la 12 della Bombonera è l’arma in più del Boca Juniors e in Italia è citato il San Paolo coi tifosi del Napoli.
Poi il Red Stadium dei Delije, i supporters della Stella Rossa.
Da ‘brividi’ anche il muro giallonero del Westfalen Stadion del Dortmund e in Grecia l’Apostolos Nikolaidis del Panathinaikos.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.