Dalla Spagna – Roma, sarà Monchi il nuovo ds: possibile un suo arrivo già a fine gennaio

In Spagna sicuri: sarà il dirigente del Siviglia il sostituto di Walter Sabatini

Sarà lo spagnolo Monchi l’erede di Walter Sabatini come prossimo direttore sportivo della Roma. Almeno in Spagna, ne sono certi. Sembrano, così trovare conferma le voci che da circa un mese accostano il dirigente del Siviglia ai giallorossi. Secondo quanto scrive “El Correo de Andalucia”, Ramón Rodríguez Verdejo (questo il nome completo del prossimo d.s. giallorosso) avrebbe già comunicato al presidente Josè Castro la sua volontà di trasferirsi alla Roma, già subito dopo il termine del mercato di gennaio. Per liberarlo dal contratto con il Siviglia, sempre secondo quanto scrivono in Spagna, la Roma pagherà la clausola rescissoria di 5 milioni di euro. Considerato, però, che la cifra si dimezzerà a partire dal prossimo mese di luglio, James Pallotta potrebbe anche attendere qualche mese prima di liberare Monchi.

Fonte: Gazzetta

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.