Dalla Spagna – Real, Isco finito ai margini: il Napoli ci prova, pronta offerta da 50 milioni

Anche Milan e Arsenal sul centrocampista spagnolo

Il futuro di Isco resta uno dei temi più dibattuto dai media spagnoli. Finito ai margini con l’arrivo in panchina di Solari (anche contro l’Eibar è entrato a partita in corso), l’ex giocatore del Malaga viene indicato da più parti come uno dei possibili addii in casa Real Madrid. A gennaio o, molto più probabilmente in estate, il centrocampista spagnolo potrebbe decidere di fare i bagagli.

Secondo ‘Don Balon’, i Blancos sarebbero anche disposti a cedere il calciatore, purché arrivi un’offerta da almeno 70 milioni di euro. Stando al portale spagnolo, sin qui Arsenal, Milan Napoli avrebbero già preso contatti concreti per Isco, comunicando tuttavia di non essere disposti a superare i 50 milioni di euro, Il nazionale spagnolo, come è noto, è stato accostato anche alla Juventus.

Fonte: Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.