Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – PSG ad un passo da De Jong: all’Ajax 70 milioni, i dettagli

L'affare sarebbe impostato per la prossima estate

Voleva rinforzi per il suo Psg, Tuchel, e alla fine li avrà, anche se con ogni probabilità dovrà aspettare la prossima estate. Come riportato da Marca, il club parigino è a un passo da Frenkie De Jong dell’Ajax. 70 milioni il costo del cartellino per il talento olandese, sui cui era forte l’interesse del Barcellona in procinto di chiudere l’affare Rabiot, in arrivo proprio dal Psg in vista dell’estate. L’affare sarebbe quindi impostato per la prossima estate visto il no dei ‘Lancieri’ ad anticipare l’addio del calciatore a gennaio: impegnato ancora in Champions League, dove è atteso dal Real Madrid, l’Ajax non vuole indebolirsi a stagione in corso. La trattativa de Jong-Psg prevede un esborso economico di circa 70 milioni di euro con un ingaggio di circa 10 milioni di euro per il calciatore. Il club transalpino deve ora però trovare il modo per portare a termine l’operazione senza cadere nei vincoli del Fair Play Finanziario visto che l’Uefa sta esaminando la posizione della società.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.