Dalla Spagna: “Su Oberlin ci sono anche Tottenham ed Arsenal, bruciata la concorrenza del Napoli”

Sul calciatore è forte l'interesse anche di Roma e Juventus

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, l’attaccante del Basilea Dimitri Oberlin ha attirato su di sé gli occhi di mezza Europa per le sue grandi prestazioni nel campionato svizzero e soprattuto nel girone di Champions League.

Tra i tanti club interessati al calciatore, che ha ad oggi una valutazione che supera di 20 milioni di euro ed è di proprietà del Red Bull Salzburg, ci sono anche due squadre inglesi quali il Tottenham e l’Arsenal. I due club di Premier si sono mossi per l’esterno offensivo e la sensazione è che a fine stagione per lui ci sarà una vera e propria asta con partecipanti anche squadre come il Napoli, la Juventus e la Roma, da tempo interessate al gioiellino svizzero.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.