Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Napoli, sempre vivo l’interesse per Denis Suarez ma Luis Enrique vuole riportarlo in blaugrana

Il Barça ha un diritto di riscatto sul giocatore fissato a tre milioni ma il Napoli non molla

Dopo averlo affrontato in Europa League, il Napoli se ne è innamorato: Denis Suarez, talentuoso centrocampista del Villarreal. Suarez ha stregato Sarri per la sua tecnica e versalità comparata alla giovane età (22 anni), lo ritiene un prospetto più che interessante. Arrivare a lui però non sarà facile, come si può leggere su Fichajes.net; sul giocatore infatti ha un diritto di riscatto fissato a 3 milioni il Barcellona. Luis Enrique lo avrebbe voluto già a gennaio, ma il Villarreal ha rifiutato dato il poco tempo per trovare un sostituto all’altezza. In estate però le cose potrebbero cambiare e il Barcellona con ogni probabilità tornerà all’attacco. Il Napoli però non lo molla e farà di tutto per portarlo sotto il Vesuvio.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.