Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Napoli sempre su Vrsaljko che però dichiara amore ai Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, qui mi sento realizzato”

Il terzino croato, vicino al Napoli in estate, ha giocato con il contagocce in questo avvio di stagione con la maglia dell'Atletico Madrid

Il Napoli rimane sulle tracce di Sime Vrsaljko. Il difensore croato, arrivato all’Atletico Madrid l’estate scorsa, ha giocato appena 180 minuti in gare ufficiali con la casacca biancorossa e gli uomini di mercato partenopei starebbero monitorando la situazione prima di sferrare l’attacco. Il terzino ex Sassuolo però, ai microfoni di Vecernji (quotidiano croato) ha voluto raffreddare le voci riguardanti una sua imminente partenza dalla capitale spagnola: “La stagione è ancora lunga. Ho tante possibilità davanti a me per giocare. Sto migliorando di continuo, allenamento dopo allenamento. L’Atletico è un grande club, mi sento pienamente realizzato qui. Mi hanno già comunicato che puntano su di me per il futuro”. Il Napoli non parrebbe spaventato da queste dichiarazioni, e ADL potrebbe convincere giocatore e dirigenza madridista con un’offerta da capogiro per riportarlo in Italia, magari già a gennaio, regalando a Sarri il giocatore difensivo di cui pare aver bisogno.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.