Dalla Spagna – Napoli, interessa Vitolo del Siviglia

Il calciatore spagnolo è legato al club e per questo la trattativa appare complicata

Víctor Machín Pérez, meglio noto come Vitolo, è l’ultimo nome nella lista di Riccardo Bigon per far fronte all’assenza prolungata di Lorenzo Insigne. Diversi media spagnoli hanno accostato il calciatore di proprietà del Siviglia al Napoli, che a gennaio interverrà sul mercato per rafforzare la trequarti. Vitolo, 25enne ala spagnola, è molto legato al suo club, che per questo motivo non ha alcuna intenzione di privarsene. Lo scenario cambierebbe solo se il calciatore esplicitasse il desiderio di esser ceduto e, conseguentemente, il Napoli offrisse una grossa cifra al Siviglia. Ipotesi al momento decisamente remota, ma Vitolo è l’ennesimo nome da monitorare in vista di gennaio.

Fonte: tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.