Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Napoli, idea Ochoa a costo zero: Reina verso l’addio?

L'estremo difensore, classe '85, sarebbe il nome nuovo per la porta degli azzurri

Nome nuovo tra i pali. Secondo quanto riferiscono i colleghi di MedioTiempo, il club partenopeo starebbe sondando il terreno per Guillermo Ochoa. Il portiere messicano, classe ’85, potrebbe essere il naturale sostituto di Pepe Reina che in Spagna danno sempre più lontano dal club azzurro. Ochoa, seguito dal Napoli dopo lo strepitoso Mondiale disputato con il Messico nel 2014, vorrebbe lasciare il Granada (retrocesso in Segunda Division) e cambiare aria. Il cartellino del 31enne di Guadalajara è di proprietà del Malaga che non sarebbe decisa a puntare su di lui col contratto del messicano che scadrebbe il prossimo 30 giugno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.