Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Napoli, in caso di addio di Jorginho in estate fari puntati su Dani Parejo del Valencia

Lo spagnolo sul taccuino di Giuntoli come possibile erede di Jorginho

La prossima estate il centrocampo del Napoli avrà i riflettori puntati: in Inghilterra, infatti, Manchester United e Tottenham sembrano guardare interessati a Jorginho e Diawara, la coppia di centrocampisti azzurra che tanto bene sta facendo quest’anno. Ma se i rumors dovessero concretizzarsi, allora anche il club di De Laurentiis potrebbe pensare a valide alternative.

Secondo quanto riportato in Spagna, infatti, Giuntoli starebbe guardando con molto interesse in Liga e, specialmente, a Valencia. Il nome che interessa è quello di Dani Parejo, centrocampista e faro dei valenciani che quest’anno sta vivendo un’ottima stagione con la squadra rivelazione del campionato spagnolo. 25 presenze e 5 gol fin qui, Parejo è un ottimo regista della mediana, cresciuto nel Real Madrid e poi sbocciato sulla costa fino alla completa maturità.

Alle voci continue di mercato, la squadra di Marcelino ha sempre risposto con le ottime prestazioni in campo. Così come ha fatto lo stesso Parejo, leader del centrocampo del Valencia. In estate, però, le cose potrebbero cambiare: dopo sette anni in biancoarancio potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria e le offerte dal resto d’Europa non mancheranno.

Fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.