La prossima estate il centrocampo del Napoli avrà i riflettori puntati: in Inghilterra, infatti, Manchester United e Tottenham sembrano guardare interessati a Jorginho e Diawara, la coppia di centrocampisti azzurra che tanto bene sta facendo quest’anno. Ma se i rumors dovessero concretizzarsi, allora anche il club di De Laurentiis potrebbe pensare a valide alternative.
Secondo quanto riportato in Spagna, infatti, Giuntoli starebbe guardando con molto interesse in Liga e, specialmente, a Valencia. Il nome che interessa è quello di Dani Parejo, centrocampista e faro dei valenciani che quest’anno sta vivendo un’ottima stagione con la squadra rivelazione del campionato spagnolo. 25 presenze e 5 gol fin qui, Parejo è un ottimo regista della mediana, cresciuto nel Real Madrid e poi sbocciato sulla costa fino alla completa maturità.
Alle voci continue di mercato, la squadra di Marcelino ha sempre risposto con le ottime prestazioni in campo. Così come ha fatto lo stesso Parejo, leader del centrocampo del Valencia. In estate, però, le cose potrebbero cambiare: dopo sette anni in biancoarancio potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria e le offerte dal resto d’Europa non mancheranno.
Fonte: il mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro