Iamnaples ha tradotto per i suoi lettori l’articolo di Mundodeportivo che vuole un forte interessamento del club azzurro per questo attaccante in forza al Valencia:
Ha venduto Lavezzi al PSG e Cavani è insidiato dalla Juventus – il presidente De Laurentiis è rimasto conquistato dall’”ariete”, ma ingaggiarlo è quasi impossibile, poiché è in procinto di rinnovare. Il Valencia è in trattativa per prolungare il contratto a Roberto Soldado e ciò dallo scorso 7 maggio, quando i dirigenti del club bianconero e gli agenti del calciatore si sono riuniti per discutere per far sì che l‘attaccante rimanga ancora 2 anni.
È un giocatore famoso in Europa, soprattutto nelle ultime due stagioni nelle quali si è distinto con dei gol in Champions e in Europa si sa. Ecco perché si confà a parecchi progetti tecnici, ad esempio del Napoli. La sua punta di diamante, Cavani, è oggetto delle attenzioni della Juventus che ha offerto 40 milioni, inoltre anche l’altra stella Lavezzi è in procinto di accasarsi al PSG per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni.
Aurelio De Laurentiis è alla ricerca dunque di nuovi giocatori di spicco e ha notato Roberto Soldado, ma sa che è difficile. È il calciatore che gli piacerebbe avere in attacco ed è nella sua lista di preferenze. E non a caso si è informato delle condizioni di acquisto dell’ “ariete”. Sa che il contratto scade nel 2014 e che sta negoziando per prolungarlo – e che la clausola è di 30 milioni e che mai si arriverebbe a tale cifra. Comunque si dice che la sua valutazione effettiva si aggiri intorno ai 20 milioni.
Si tratta di un attaccante per il quale il Napoli è in possesso di eccellenti informazioni e rientra nella lista di importanti candidati a ingaggiarlo. Soldado e il Valencia sono in piena trattativa per concludere un accordo sul prolungamento del contratto al giocatore insieme ad un miglioramento dell’ingaggio.
Fonte: Mundodeportivo.com
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro