Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: ”Il Milan può essere escluso dall’Europa. Non convince il piano di rientro dei debiti”

Anche le indiscrezioni del New York Time non aiutano il club rossonero

Il sito del quotidiano spagnolo Marca di questa mattina titola inequovacabilmente: “Il Milan potrebbe essere escluso dall’Europa”. All’interno dell’articolo si legge come i dirigenti del Milan, in primis Fassone, nell’incontro tenutosi un paio di settimane fa all’UEFA, non abbiano convinto nessuno col piano di rientro dei debiti presentato per evitare di essere esclusi dalle competizioni europee. Lo stesso presidente Ceferin non è convinto dal piano rossonero, che si basa principalmente sui successi sportivi della squadra che al momento è molto lontana dai piazzamenti validi per l’ingresso in Champions League. Inoltre, anche le ultime indiscrezioni che puntano il dito contro Yonghong Li lanciate dal New York Times, non aiutano il club milanista ad ottenere consensi in sede UEFA.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.