Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Il Liverpool ha rifiutato 100 mln per Coutinho, ma il Barcellona è fiducioso

I Reds non vorrebbero privarsi del brasiliano almeno fino al preliminare di Champions

Secondo il Mundo Deportivo, quotidiano sportivo spagnolo, il Liverpool non ha nessuna intenzione di cedere Philippe Coutinho e se proprio saranno costretti a farlo non succederà prima dei playoff di Champions League contro l‘Hoffenheim. I Reds avrebbero detto no anche l’ultima offerta del Barcellona da 100 milioni di euro più eventuali bonus. La missione dei blaugrana è quello di riuscire a presentare l’attaccante prima della finale di ritorno di Supercoppa spagnola contro il Real Madrid che si disputerà mercoledì 16 agosto, ma il giorno prima Coutinho dovrebbe giocare con la squadra di Klopp in Champions: una congiunzione che sembra difficile da compier. Ma nonostante i continui rifiuti del  Liverpool, il Barcellona sarebbe ancora fiducioso di riuscire ad acquistare il talento brasiliano entro la fine della prossima settimana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.