Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – La UEFA ha deciso: Real, Barcellona e Juventus escluse dalle coppe per due anni

Dura stangata di Ceferin per le squadre che non hanno abbandonato ancora il progetto Superlega

Nelle ultime ore giungono nuovi importanti aggiornamenti riguardanti Juventus, Barcellona e Real Madrid. Secondo l’emittente iberica le due società spagnole e quella bianconera saranno escluse dalla UEFA in qualsiasi competizione europea per due anni. Questa la dura decisione voluta fortemente dal presidente Ceferin, che probabilmente verrà annunciata dopo la finale di Champions League, per le tre squadre che non hanno ancora abbandonato il progetto Superlega. Al momento però resta la convinzione che non sarà l’ultimo atto di questa storia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.