Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Juventus, Real e Barcellona pronte a tutto per Dybala

Pronta un'offerta da 125 milioni da parte del Real, il Barça però non sta a guardare

Quel che è certo è che sarà un lunghissimo Barcellona-Juve. Non solo perché la Champions è lì dietro l’angolo, ma anche perché dalla catalogna arrivano per direttissima messaggi per nulla in codice sul fronte mercato. Oggetto del contendere, si fa per dire, è Paulo Dybala, non tanto perché è ovviamente nel mirino dei migliori club europei e, di conseguenza, anche del Barcellona. Quanto, piuttosto, perché non sembrano casuali le parole, al Mundo Deportivo, del ds blaugrana Robert Fernandez: “Dybala? Il Barça sarà attento e preparato, ci faremo trovare pronti ma sempre tenendo conto di quello che abbiamo già in casa“. Il che, se non altro, fa venire qualche dubbio sul tempismo del Barça. Tradotto: più che una trattativa (mai cominciata) di mercato, non sembra un tentativo di destabilizzare l’ambiente bianconero in vista della doppia sfida di Champions? Sembra. Magari non lo è, ma sembra.

E intanto dalla Spagna rimbalza la voce di una clamorosa offerta del Real Madrid per la Joya: 80 milioni più bonus del valore di ulteriori 45, per un totale di 125 milioni. Sarà un mercato scoppiettante…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.