Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Il suo nome è venuto fuori per il dopo Del Bosque, ma Benitez pensa solo al Napoli

Dopo il fallimento della Spagna campione del Mondo a Brasile 2014, ci sono state molte voci su un possibile addio di Vicente del Bosque. Uno dei nomi venuti fuori per la successione al Marchese di Salamanca, secondo i colleghi di Fichajes.net, è quello del tecnico del Napoli Rafa Benitez. L’allenatore madrileno piace in patria ed un suo approdo sulla panchina della nazionale spagnola è ben visto da molti, ma a placare le voci ci ha pensato lo stesso Benitez sottolineando più volte che il suo progetto a Napoli è appena iniziato e che, almeno per il momento, non pensa al posto di ct. Dopo l’ottima prima stagione e la conquista della Coppa Italia, Benitez è totalmente focalizzato sulla sua avventura italiana e sulla sfida che lo attende a Napoli la prossima stagione. Inoltre, la stessa federazione spagnola ha pubblicamente dichiarato di voler continuare ancora con Del Bosque.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.