Dalla Spagna – Il Siviglia ripiomba su Armando Izzo del Genoa

Il difensore classe 92' è nel mirino della squadra di Unai Emery

Il difensore napoletano classe 92′ Armando Izzo sta riscuotendo sempre più importanza nella difesa del Genoa di mister Gasperini. Le buone prestazioni del difensore gialloblù nativo di Scampia hanno riscosso l’interesse di diversi club non solo italiani, ma anche europei. Secondo quanto riportato infatti dai colleghi spagnoli di “Estadio Deportivo” sul ragazzo sarebbe ricaduto nuovamente l’interesse del Siviglia di Unai Emery. Già durante la scorsa finestra di mercato invernale infatti il difensore era stato cercato dal club spagnolo. Vedremo dunque se durante la prossima estate i Rojiblancos tenteranno nuovamente l’affondo per il duttile difensore che fino a questo momento ha realizzato 27 presenze in campionato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.