Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Il Real non si dimentica di Rafa Benitez

Il club di Chamartin pensa a Rafa per il dopo Ancelotti

Il portale spagnolo Fichajes.net parla di un interessamento del Real Madrid per Rafa Benitez. L’attuale tencico del Napoli, da sempre, è uno degli allenatori prediletti dal presidente Florentino Perez e rappresenta un concreto piano B per le merengues nel caso in cui Ancelotti non dovesse prolungare il suo contratto, in scadenza nel giugno 2016. Benitez, dal canto suo, ha un contratto in scadenza la prossima estate ed al momento non c’è alcun indizio che porti ad un imminente rinnovo con il Napoli. Ancelotti, che in questi giorni ha manifestato la volontà di prolungare il suo rapporto con il Real, dovrà convincere la Casa Blanca a suon di vittorie e titoli per questo motivo non si parlerà di rinnovo sino al prossimo mese di maggio. Benitez inoltre, continuano i colleghi spagnoli, era il secondo tecnico sul taccuino di perez prima dell’arrivo di Ancelotti; la scorsa estate, infatti, dopo che il tecnico italiano aveva firmato per le merengues, Benitez decise di accasarsi al Napoli.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.