Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Il Real Madrid insiste per Fabian Ruiz, lo vuole convincere a non rinnovare il contratto

Le merengues avevano mostrato interesse già la scorsa estate per lo spagnolo

Il Real Madrid torna su Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli per il quale aveva mostrato interesse già la scorsa estate. Secondo l’emittente Cadena Ser è ripartita la corte al giovane nazionale spagnolo, interrottasi lo scorso giugno, quando il Real si era trovato davanti ad un prezzo che oscillava tra gli 80 ed i 90 milioni di euro. Inoltre Fabian Ruiz all’epoca non era parso disposto a forzare la partenza, sia perché molto in sintonia con Carlo Ancelotti, sia perché non voleva lasciare l’Italia dopo una sola stagione. I contatti però non si sarebbero interrotti e, scrivono in Spagna, il Real sta cercando di convincere il giocatore a non rinnovare il contratto che lo lega al Napoli fino al 2023. Informando nel contempo il suo entourage che, se decidesse di trasferirsi a Madrid, il prezzo del cartellino deve restare sotto i 100 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.