Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Il Barcellona ha nascosto 7 casi di positività al coronavirus

Si tratterebbe di cinque giocatori della prima squadra e due dello staff

In terra spagnola, la situazione legata al Coronavirus sta lentamente tornando alla normalità, e anche il massimo campionato nazionale si appresta a ripartire.

Secondo quanto affermato all’interno del programma radiofonico Tú Diràs, e rilanciato da Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe riscontrato ben sette casi di positività al Covid nei primi giorni della pandemia: si tratterebbe di cinque calciatori della prima squadra e di due membri dello staff tecnico, che dai controlli del sangue sono risultati contagiati. Tutti quanti, asintomatici, sono comunque adesso disponibili e non ci sarebbero problemi per la squadra in vista della ripartenza.

Al contrario di quanto fatto dal Valencia, che ha reso pubblici i suoi casi pur non facendo il nome dei soggetti coinvolti, le seguenti informazioni non sono trapelate dalla società blaugrana.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.