Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Futuro di Llorente in Italia: due big in pressing su di lui

Ecco le ultime sull'attaccante spagnolo

Ormai ai margini del progetto tecnico di Gattuso, il futuro del centravanti spagnolo classe 1985, Fernando Llorente , sembra essere lontano da Napoli. Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna e riportate dal quotidiano “As” Milan e Juventus avrebbero messo gli occhi su di lui.

A Torino troverebbe gli ex compagni di squadra con cui ha vinto il titolo di campione d’Italia, andando però a fare la riserva di Alvaro Morata e completando così il reparto offensivo bianconero. Anche al Milan non sarebbe titolare e acquisirebbe l’etichetta di vice-Ibra che manca alla rosa di Pioli, soprattutto da quando lo svedese è fermo ai box.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.