Il portale iberico Estadiodeportivo.com si dice certo del concreto interesse azzurro per l’attaccante madrileno che vorrebbe disputare la Champions la prossima stagione, come si legge in questo articolo tradotto da IamNaples.it:
Alvaro Negredo sa che lascerà il Siviglia alla fine della stagione, anche se non ha ancora preso alcuna decisione. In pratica l’attaccante del Siviglia punta al finale della stagione per scegliere il suo prossimo destino. Principalmente perché suo desiderio è tornare a giocare la Champions League, competizione che ha già disputato con il Siviglia nella sua prima stagione presso lle rive del Nervión.
Una squadra che risponde a tali requisiti è il Napoli, club che, stando a quanto raccolto dalla redazione di Estadio avrebbe bussato alla porta del suo agente Juanma Lopez, per conoscere le condizioni del giocatore. Secondi in serie A i partenopei aspirano a mantenere un progetto sportivo ambizioso e competere per obiettivi importanti la prossima stagione e sanno che dovranno farlo senza Edinson Cavani per il quale incasseranno una buona somma di denaro. Basti vedere le squadre che se lo contendono: Manchester City, Real Madrid e il PSG che sembra averla spuntata, secondo quanto annunciato da Radio Montecarlo. I parigini sembrano disposti a pagare più di 60 milioni di euro per l’uruguagio e il club dovrà investire parte di questa somma nell’acquisto di un attaccante, con Negredo in pole.
Il Napoli non è l’unica squadra italiana ad aver messo gli occhi su Negredo. Anche la Fiorentina avanza pretese sul goleador madrileno. Questa soluzione pare non convinca appieno la punta del Siviglia che desidererebbe andare in una squadra con un progetto più consolidato rispetto al collettivo viola. Intanto il club fiorentino è sempre in lizza per una posizione di primo piano nel campionato italiano.
Fonte: Estadiodeportivo.com
clicca qui per leggere la notizia integrale in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro