Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – De Ligt costa troppo, il Barcellona mette Koulibaly nel mirino

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il Barcellona è a caccia di un centrale di difesa per la prossima stagione e ha messo nel mirino il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Il primo obiettivo era Matthijs de Ligt, ma le alte richieste della Juventus pari a circa 75 milioni di euro assieme ad un ingaggio superiore ai 10 milioni a stagione, rendono l’affare praticamente impossibile. E visto che anche per Koundè del Siviglia ci vorrebbero le stesse cifre per ciò che riguarda il cartellino, ecco che il club catalano si sta concentrando su Koulibaly, legato al Napoli da un altro anno di contratto. Il club partenopeo chiede poco più di 40 milioni di euro, ma dalla Catalogna sperano possa abbassare il prezzo in estate in virtù di un contratto in scadenza.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.