Dalla Spagna: ”Contatti intensi tra il Valencia e il procuratore di Albiol, ma il club non può spendere i 6 milioni della clausola”

Domani però scadrà il termine utile per usufruire della clausola rescissoria

Secondo Superdeporte, quotidiano molto attento alla questioni legate ai Taronges, il Valencia ha insistito molto per Albiol. Infatti, il dg del club spagnolo, Mateu Alemany, ha avuto dei contatti con Quilon, procuratore del difensore azzurro. Domani però scadrà il termine utile per usufruire della clausola rescissoria di 6 milioni che ha il giocatore per liberarsi dal Napoli, ma il Valencia non può spendere questa cifra, in questo momento, per via del fair play finanziario. La dirigenza azzurra difficilmente accetterà un’offerta per Albiol  e quindi probabilmente lo spagnolo non cambierà squadra per quest’anno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.