Dalla Spagna – Clasico, Barcellona contro il cambio di campo: c’è ottimismo per le tensioni politiche

Tensioni in Spagna, avanzata la proposta alla federazione spagnola

Continuano le tensioni relative alla situazione politica in quel di Barcellona. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Marca, il Barcellona non sarebbe favorevole al cambio di campo proposto dal Real Madrid per il Clasico in programma il prossimo 26 ottobre a causa della tensione in città dopo gli arresti dei leader politici indipendentisti. Il club catalano, secondo il quotidiano spagnolo, è ottimista e pensa che nei prossimi giorni la situazione potrebbe tranquillizzarsi e tornare alla normalità.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.