DALLA SPAGNA- Benitez: “Spero che Cavani resti. Napoli? Pubblico e città i segreti del successo”

Don Rafè parla di Napoli, Cavani ed Ancelotti, senza dimenticare di lanciare una frecciatina al rivale Mourinho

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Al Primer Toque”, in onda sulle frequenze di radio Onda Cero. Il tecnico partenopeo si è soffermato a parlare di svariati argomenti. Ecco quanto tradotto dalla redazione di IamNaples.it: (clicca qui per leggere l’articolo originale)

Ancelotti- “Ho un buon rapporto con lui da quando ci siamo affrontati in Inghilterra e per le finali di Champions tra Liverpool e Milan. Si tratta di una persona corretta, educata, un gran professionista che conosce bene il suo mestiere e lo svolge al meglio. E’ un grande allenatore, vince titoli ed è una gran persona; con lui il Real ritrova queli valori che hanno sempre caratterizzato il club”.

Cavani- “Saremo contentissimi se dovesse restare con noi, lui sa bene l’affetto e la fiducia che questa città e questa squadra nutrono per lui. Se dovesse restare con noi sarà sicuramente un giocatore fondamentale. Se dovesse andar via, vorrà dire che sarà arrivato qualche club che avrà pagato la sua clausola o che sarà arrivata qualche offerta irrinunciabile che lo stesso giocatore ci comunicherà. In questo momento il calciatore è impegnato con la nazionale e bisogna lasciarlo tranquillo. In mano non abbiamo nulla se non la volontà che il ragazzo resti con noi”.

Altre- “Non ho mai avuto contatti con il Real Madrid”.

Napoli- “Da quando è arrivato Aurelio De Laurentiis il Napoli ha fatto cose eccezionali. La squadra è partita dalla serie C ed in appena sette anni è arrivato in Champions. La squadra è cresciuta tanto ed alle spalle ci sono una tifoseria ed una città che non fanno mai mancare il proprio appoggio; chissà che non siano proprio loro a spingere la squadra verso grandi risultati”.

Fonte: As.com

 

Traduzione ed adattamento a cura di Luigi De Magistris

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.