Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Barcellona, solo 13 giocatori a disposizione: Setien valuta il giovane Monchu

Problemi di formazioni per i blaugrana

Un Barcellona incerottato, quello che sfiderà il Napoli fra poco più di 10 giorni. Dalla Spagna lanciano l’allarme per i blaugrana, con Setien che avrebbe gli uomini contati: in porta sono disponibili Ter Stegen e Neto, mentre a difesa l’unico certo di giocare è Piquè, con Umtiti non al meglio. Mediana praticamente già fatta, date le squalifiche di Busquets e Vidal, con Rakitic, De Jong e Sergi Roberto a completare il reparto. Difficile il recupero di Dembelè in extremis.

CANTERANO – Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, però, contro il Napoli e nelle possibili final eight di Lisbona, Setien starebbe pensando al canterano Monchu per sostituire Arthur, ormai della Juventus, e che non giocherà la fase finale della Champions League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.