Dalla Spagna – Barcellona-Napoli, Osimhen è l’arma offensiva più pericolosa degli azzurri

Il quotidiano spagnolo Sport, in vista della sfida d’andata dei playoff di Europa League tra Barcellona e Napoli, ha parlato dell’attaccante azzurro Victor Osimhen: “L’attaccante nigeriano è senza dubbio l’arma offensiva più pericolosa della squadra napoletana. In effetti, è quello con la migliore media gol del torneo. Il motivo è che ha potuto giocare solo le prime tre giornate della fase a gironi, in cui ha segnato quattro gol. Una frattura allo zigomo patita a fine novembre lo ha tenuto fuori per quasi due mesi, per un totale di dodici partite. Nemmeno la sua assenza è servita a superarlo in termini di media. Ha raddoppiato contro Leicester e ha segnato contro Spartak e Legia Varsavia. Quattro gol in 167 minuti, uno ogni 42 minuti, il che lo rende una grande minaccia per la squadra di Xavi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.