Dalla Spagna – Barcellona, in bilico la panchina di Valverde: anche Allegri tra i possibili sostituti

Lo riporta il Mundo Deportivo

Il Mundo Deportivo lascia aperta la strada all’addio di Ernesto Valverde al Barcellona. Tanto da scrivere di possibili alternative al tecnico che ha perso la finale di Copa del Rey contro il Valencia. C’è Ronald Koeman, reduce dall’esperienza all’Everton, poi Robert Martinez, attualmente ct del Belgio. Tra le ipotesi pure Massimiliano Allegri, certamente lontano dalla filosofia di gioco blaugrana ma sicuramente uno che di titoli se ne intende. Il quarto è Unai Emery, ora guida dell’Arsenal.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.