Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Barcellona, i giocatori hanno trovato accordo con la società per il taglio stipendi

Ecco la situazione

Lionel Messi e compagni sono pronti a tagliarsi lo stipendio a causa dell’emergenza coronavirus. La prima squadra del Barcellona e la società avrebbero infatti trovato un accordo per la riduzione dei salari dopo il confronto tra il presidente Bartomeu e i leader dello spogliatoio. Messi, Busquets, Sergi Roberto e Piqué hanno trovato un’intesa di massima da sviluppare e modificare, ma che riguarda – per il momento – solo la prima squadra blaugrana.

Nei prossimi giorni il presidente Bartomeu avrebbe in programma una riunione con ECA, Uefa e alcuni membri delle leghe europee per studiare una formula omogenea per tutta Europa, che metta in comune tutti i paesi contagiati dal virus.

 

Fonte: Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.