Dalla Spagna – Barcellona, anche Llorente tra gli attaccanti seguiti per sostituire l’infortunato Suarez

Lo riporta il Mundo Deportivo

Il Barcellona è alla ricerca disperata di un attaccante che possa sopperire all’assenza di Luis Suarez. L’obiettivo resta Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante gabonese dell’Arsenal ed ex del Borussia Dortmund. Lo scrive il Mundo Deportivo che precisa come il giocatore sia legato ai ‘Gunners’ da un contratto che scadrà nel 2021. Aubameyang ha 30 anni, ha ancora molto da spendere in termini di gol e ambizioni. Le alternative all’attaccante del Gabon sono il francese Giroud, nel mirino dell’Inter, e lo spagnolo Llorente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.