Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Barcellona, altro che Insigne: ad un passo Coutinho, 80 milioni al Liverpool

Accordo con il giocatore già raggiunto, restano da limare dettagli con il Liverpool

Direttamente dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni di mercato legate al futuro di Philippe Coutinho. Come riferisce l’emittente RAC1, il Barcellona in queste ultime ore avrebbe accelerato la trattativa per il talento brasiliano classe 1992, al punto che sarebbe già stato raggiunto un accordo totale con il giocatore e con il suo entourage. Adesso l’ultimo ostacolo per il club blaugrana è rappresentato dal Liverpool che nei giorni scorsi ha rifiutato un’offerta da 75 milioni di euro per Coutinho. Come aggiunto dal Mundo Deportivo, alcuni emissari del Barça raggiungeranno presto l’Inghilterra per trattare con i Reds e cercare di chiudere l’operazione a stretto giro di posta: per una cifra superiore agli 80 milioni di euro l’affare potrebbe andare finalmente in porto.

Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.