Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Atletico Madrid, non solo Cavani: forte pressing per Paco Alcacer

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Il trasferimento di Edinson Cavani all’Atletico Madrid, salvo sorprese, si concretizzerà soltanto a partire dal 1° luglio. Sia l’attaccante uruguaiano che il Psg – come riportato – non intendono separarsi anticipatamente durante la finestra di gennaio. L’Atletico avrebbe già un’intesa di massima con Cavani per i prossimi tre anni, ma il club francese non ha intenzione di privarsi del suo attaccante, e anche lo stesso giocatore non vorrebbe lasciare il Psg a metà campionato, convinto che questo possa essere l’anno buono per provare a vincere la Champions. Ecco perché, secondo la stampa iberica, per gennaio l’Atletico è in forte pressing per Paco Alcacer, ai margini del Dortmund a maggior ragione dopo l’arrivo di Haaland. Le richieste del club tedesco, però, sono piuttosto alte: il direttore sportivo Zorc chiede circa 40 milioni di euro per lasciar partire l’attaccante spagnolo, come rivela la Bild.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.