Dalla Spagna – Athletic Bilbao, morto Aitor Gandiaga: aveva 23 anni

Morto Aitor Gandiaga, esterno spagnolo 23enne

Lutto nel mondo del calcio, è morto Aitor Gandiaga in un incidente stradala domenica sera. Stando a quanto riportato da Marca, il ragazzo si sarebbe schiantato contro un autobus nei pressi del valico di Iruzubieta, a Markina-Xemein, sua città natale, nei Paesi Baschi. Il giovane 23enne era di proprietà dell’Athletic Bilbao, squadra di massima serie spagnola. Gandiaga, classe 1997, è cresciuto nelle giovanili del Bilbao, militando nel Basconia, la seconda squadra. In questa stagione era stato girato in prestito al Gernika, squadra di terza serie spagnola.

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.