Dalla Spagna – Athletic Bilbao, accordo raggiunto per Berenguer

Il Napoli potrebbe rilanciare con un'offerta più alta

Secondo quanto riportato da El Correo, tabloid basco di informazione sportiva, l’Athletic Bilbao avrebbe raggiunto un accordo economico con Alex Berenguer. Il problema resta la valutazione che l’Osasuna fa del calciatore, 9 milioni di euro. Il Napoli però sarebbe pronto a rilanciare con un’offerta maggiore al calciatore, con un ingaggio di un milione e duecentomila euro per 5 anni, l’Athletic invece gli offre quattro anni di contratto. Berenguer ha strappato la promessa di cessione al suo club, l’Atheltic ha mosso passi importanti, ora spetta al Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.