Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: ”Accordo tra Aleix Vidal e il Siviglia”

L'esterno è seguito anche dal Napoli

Secondo El Mundo Deportivo,  Aleix Vidal è sempre più vicino al Siviglia. Il  club andaluso e il giocatore del Barça hanno già raggiunto un accordo, per le prossime quattro stagioni, anche se tra i due club non si sia ancora trovata un’intesa. Il Siviglia ha accontentato tutte le pretese economiche del giocatore, che sospira di tornare al Pizjuán. In caso di OK finale, firmerà fino a giugno 2021.

L’accordo tra i due club non è semplice. L’ultima offerta è  di otto milioni, più sei in un’opzione di acquisto alla fine della stagione. A Barcellona non vogliono dare l’impressione di vendere male a un giocatore che costò tanto al club catalano. 

L’esterno è seguito anche dal Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.