Dalla Russia: “Sarri è la prima scelta dello Zenit, incontro confermato nella scorsa settimana con emissari russi”

" La trattativa sembra essere in piedi"

Matteo Mongelli, osservatore ed esperto di calcio russo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Sarri è la prima scelta per lo Zenit, subito dopo ci sarebbe Semak dell’Ufa, tecnico russo che conosce l’ambiente. Ci sarebbe stato un incontro nella scorsa settimana tra il tecnico del Napoli e gli emissari del club di San Pietroburgo. La trattativa sembra essere in piedi, da qui a dire che la trattativa andrà a buon fine ci passa ancora tanto ma qualcosa bolle in pentola. Sarri dovrà affrontare in Russia un lavoro di decostruzione poi di ricostruzione e ci sarà tanto da fare.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.