Dalla Russia – Napoli, si allontana Samba: Il difensore pronto a rinnovare con la Dinamo Mosca

Secondo quanto riportato dal quotidiano russo Izvestia il difensore Christopher Samba, accostato negli ultimi giorni al Napoli in Italia, potrebbe presto prolungare il suo rapporto con la Dinamo Mosca. Gli agenti dell’esperto difensore congolese si incontreranno nei prossimi giorni coi dirigenti russi per trattare il rinnovo dell’accordo in scadenza nel 2015. L’ostacolo maggiore è quello legato all’ingaggio visto che la Dinamo non sembra intenzionata a aumentare lo stipendio di Samba che risulta fra i più pagati dell’intera rosa per non sforare il tetto salariale.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.