Cerca
Close this search box.

Con Napoli amore a prima vista dalla prima gita in barca. E ora Gonzalo abiterà in centro

La prima fotografia di Napoli, accattivante, fu un colpo al cuore: Higuain arrivò e venne accolto in uno degli alberghi più chic del lungomare, dove rimarrà fino a quando non prenderà possesso della sua fresca dimora, dal quale si gode un panorama mozzafiato. Camera con vista sul Golfo, ovviamente. E per «debuttare» nella nuova dimensione, venne subito portato in gita in barca. Il primo gol è fatto ed anche il contratto di affitto della sua nuova casa napoletana è stato stipulato: Gonzalo Higuain ha scelto di starsene in centro, di vivere la città, ed andrà ad abitare in via Tasso, in un parco nel quale risiedono già alcuni calciatori azzurri. Va soltanto effettuato il trasloco, a questo punto.

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione

M.V.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.