Cerca
Close this search box.

Dalla possibilità Napoli alla Cina, Prandelli vicino allo Shanghai Shenhua

Nuova avventura alle porte, dopo lo sfortunato Mondiale 2014 sulla panchina dell’Italia e l’esperienza negativa in Turchia con il Galatasaray, Cesare Prandelli potrebbe ricominciare dalla Cina. Confermate le anticipazioni di qualche giorno fa, l’ex allenatore della Fiorentina sta valutando l’offerta dello Shanghai Shenhua, squadra nella quale hanno già militato Drogba e Anelka e che attualmente occupa la settima posizione nella Super League cinese. Un viaggio in Cina è in programma tra quindici giorni, in quell’occasione Prandelli dovrebbe sciogliere le riserve e definire i dettagli dell’accordo con la squadra di Shanghai.

Chiamata dalla Cina, Prandelli pronto a valutare e a partire: all’orizzonte una nuova avventura dal sapore orientale.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.